<$BlogRSDURL$>

whitney.it

fan club italiano di whitney houston

lunedì, settembre 18

Luca ha già provato a radunare i fan italian di Whitney con un annuncio sul sito whitney-fan.com, tra le recensioni del concerto del 20 ottobre 1999.
posted by Stefano  # 13:30

sabato, settembre 16

MTV sta dando un'altra volta i VMA 2000, quindi se vi siete persi la sorpresa alla fine, incollatevi al televisore. Adesso. Hanno tagliato la parte in cui Whitney parla di sua figlia, ma è imperdibile lo stesso.
posted by Stefano  # 13:52
Qualcuno di voi ha ICQ?
posted by Stefano  # 13:51
Prova... Ciao!
posted by Stefano  # 13:36

Archives

settembre 2000   aprile 2004  

This page is powered by Blogger. Isn't yours?